Seleziona una pagina

Idraulica

Campera impianti, specializzati in servizi di idraulica per abitazioni e aziende

L’idraulica costituisce un settore chiave della produzione aziendale di Campera Impianti, grazie alla competenza e all’esperienza pluriennale di tecnici di altissimo livello che saranno sempre a vostra disposizione per consigliarvi gli interventi più adatti al vostro problema idraulico.

Che il vostro sia un impianto idrico casalingo, oppure un sistema di natura industriale, il personale competente e professionale di Campera Impianti saprà ripristinare o sostituire le sue parti logore o danneggiate in tempi rapidi e in modo efficace, con il minimo ingombro e fastidio. 

I nostri tecnici godono di una lunga esperienza negli anni, questo consente loro di poter operare grande perizia in maniera da rispondere a tutte le esigenze e necessità del cliente che hanno bisogno della installazione di un impianto idraulico.

Professionalità, esperienza, precisione, velocità di esecuzione. Campera Impianti è questo.

Da noi puoi trovare:

Riparazioni rapide e puntuali

Che il vostro sia un impianto idrico casalingo, oppure un sistema di natura industriale, il personale competente e professionale saprà ripristinare o sostituire le sue parti logore o danneggiate in tempi rapidi e in modo efficace, con il minimo ingombro e fastidio. 

Materiali per le tubature

I materiali più usati per riparare le tubature idriche sono i seguenti:
  • Acciaio zincato (saldabile e filettabile),
  • Acciaio nero (saldabile e filettabile),
  • Acciaio inox,
  • Rame,
  • Polipropilene (solo termosaldabile),
  • Multistrato (composto da un tubo in plastica alimentare ricoperto da uno strato di alluminio ed un altro in plastica).

Rivestimenti

Le tubature vengono rivestite con materiali isolanti di spessore tra i 5/12 mm, come per esempio il neoprene. Tale procedura reca molti vantaggi: l’isolamento infatti protegge le tubature dalla corrosione, evita la condensazione esterna per le condutture di acqua fredda, nonché la dispersione del calore per quelle di acqua calda. Infine attutisce rumori e vibrazioni causati dal passaggio dell’acqua a pressioni elevate, permettendo installazioni anche a vista con apposite canaline esterne di vari colori.

Il primo step è il sopralluogo. Un modo fondamentale per verificare lo stato dell’impianto idrico e valutare quali interventi si rendano necessari. E’ molto semplice interagire con noi. Basta compilare il form di contatto per fissare un appuntamento e rapidamente saremo operativi.

Manutenzione termoidraulica

La Campera Impianti ha tra le sue attività primarie quella della manutenzione termoidraulica. Affidati a noi senza indugio. Rinviare, vuoi dire lasciare che problemi piccoli si cronicizzino. La rottura di un elemento di un impianto non correttamente manutenuto può rivelarsi un danno importante. Il rischio è di dover sostituire l’intero impianto, invece del singolo pezzo, con un drastico incremento dei costi.

La Campera Impianti può occuparsi della progettazione, dell’installazione e anche manutenzione di ogni tipo di impianto di riscaldamento, sia questo destinato all’uso civile sia destinato alle imprese o agli uffici. 

Inoltre la nostra azienda può proporre caldaie di ultima generazione che sono molto performanti, eco-compatibili e dunque rispettose dell’ambiente che ci circonda, ma soprattutto durevoli nel tempo. Ciò permetterà al cliente di ammortizzare la spesa iniziale con una bolletta più friendly.

Per informazioni contattaci